MACROVITA - OLIVELIA-COSMETICI-NATURALI-BIOLOGICI-CAPELLI-VISO-CORPO
components.miniCartComponent.cartIcon.accessibilityLabel
  • HOME
  • MACROVITA
  • OLIVELIA
  • VISO
  • CORPO
  • MASSAGGIO
  • CAPELLI
  • NEONATI & RAGAZZI
  • PROTEZIONE SOLARE
  • LINEA UOMO
  • OLI COSMETICI
  • VETRINA DELLE OFFERTE
  • HOME
  • MACROVITA
  • OLIVELIA
  • VISO
  • CORPO
  • MASSAGGIO
  • CAPELLI
  • NEONATI & RAGAZZI
  • PROTEZIONE SOLARE
  • LINEA UOMO
  • OLI COSMETICI
  • VETRINA DELLE OFFERTE

Art. 8: DIRITTO DI RECESSO

  • 8.1 Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 206/05, il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.
  • 8.2 Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
  • 8.3 Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario dell'imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.
  • 8.4 Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare email al seguente indirizzo: info@macrovita.it
  • Provvederemo, quindi, a rimborsare gli importi versati dal Cliente nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di cui sopra, trattenendo il solo importo delle spese di spedizione, che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione e non può essere esercitato per prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi o deteriorarsi rapidamente.
  • 8.5 La Ditta accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi originali; solo in tal caso provvederà all'invio dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti.
  • 8.6 Le spese di trasporto, sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l'eventuale riconsegna alla Ditta non sono rimborsabili.
  • Nota legale
  • Informativa sulla privacy
  • Informativa sui cookie
  • Spedizione e consegna
  • Termini e condizioni
  • Diritto di recesso